giovedì 23 luglio 2015

Isabella Castillo e Andres Mercado si raccontano - parte 1


Ciao a tutti i GrachiFan !
come state ? Oggi ho una novità da darvi, infatti ho trovato da poco un'intervista fatta da Isa e Andres in cui raccontano la loro esperienza sul set di Grachi !
Ecco per ora l'intervista fatta a Isa! (fra poco anche quella ad Andres, non perdetevela).

Ciao Isabella, raccontaci il tuo personaggio. Se ci sono punti in comune con la tua personalità, e come è cambiata la tua vita dopo l’interpretazione.

Grachi è una ragazza solare come me. L’unica differenza è che lei puoi usare la magia ed io no! La serie è famosa in tutto il mondo e spesso mi capita che quando arrivo in un paese straniero mi riconoscano. Questo mi fa molto piacere. Ad esempio prima di partire per l’Italia all’aeroporto di Miami tre ragazzine mi hanno fermato per chiedere l’autografo. Il mio viaggio a Roma è iniziato nel migliore dei modi.

Cosa ha di diverso questa telenovela dalle altre telenovele in circolazione o di qualche tempo fa.

Grachi è una storia per ragazzi che affrontano i problemi della vita quotidiana, gli stessi che vivono tutti i teenager, per questo è una serie aspirazionale condita dalla magia.

Mi racconti del rapporto che ha il tuo personaggio con Daniel e Matilda?

Matilda è la fidanzata di Daniel, ma dopo l’arrivo di Grachi il suo interesse per Matilda cambia, e da quel momento le ragazze se lo contenderanno. Ma Grachi vincerà. Spesso Grachi e Matilda saranno protagoniste di avvincenti duelli magici.

Nella seconda serie come andrà avanti il tuo rapporto con Daniel?

Saranno sempre innamorati, di un amore autentico. La nuova strega Mia cercherà con l’aiuto della magia di portare via, a Grachi, Daniel.

Secondo te perchè la musica e le tematiche teen hanno successo in tv?

I fan amano essere interpretati da noi attori e spesso si immedesimano nei personaggi. Poi la musica ti coinvolge a livello emotivo, e questo è importante.

Quale messaggio vuoi lanciare ai fan italiani?

Grazie per il supporto non avrei mai immaginato di avere tutte questi fan in Italia. Amo il vostro Paese.





Nessun commento:

Posta un commento